martedì 10 febbraio 2009

Quando la coppia accoppa


Non so voi, ma per me è stupro.

4 commenti:

Fabrizio ha detto...

Riflettendoci, non "mi manca" affatto...

saldaPress ha detto...

Pensa che la mia opinione è che il progetto, nella sua insulsaggine, sia fin troppo raffinato per il pubblico italiano e che questo, alla fine, lo penalizzerà rispetto ad altri prodotti cinematografici altrettanto insulsi ma più facili da "capire" per il pubblico (e le virgolette per "capire" sono d'uopo).

(Scusate ma ho inaugurato la mia settimana snob, cioè quella in cui penso che o guardi il Grande Fratello o hai il diritto di voto. Senza mezze misure)

- Cap. P.

saldaPress ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Il GF è cibo per la mente.
Se avessi visto qualche puntata di "Naked Wild On" su E! Entertainment saresti d'accordo con me.

E fra l'altro, il mio musicarello preferito resta "Quadrophenia".