lunedì 31 marzo 2008

Meno 12


“Oggi Cuffaro ha ripreso saldamente in mano il timone di una Sicilia che già è cresciuta così come i dati sul Pil e sulla disoccupazione ai minimi storici ci indicano. Dobbiamo anche riconoscere al governatore siciliano che è stato e continua ad essere l’unico garante della unità della coalizione, risultato questo che, in un sistema maggioritario, è garanzia di stabilità e quindi di quella risorsa fondamentale per lo sviluppo che è la governabilità di un territorio. Forza Italia sarà al suo fianco in questa nuova fase di governo della regione per sostenere quella linea riformistica che è alla base del proprio credo politico”.

Totò Cuffaro è stato condannato a 5 anni per favoreggiamento nei confronti di alcuni esponenti di cosa nostra.

Renato Schifani ha rilasciato la dichiarazione di cui sopra subito dopo la condanna.

Renato Schifani potrebbe essere il nostro prossimo presidente del Senato.

Se Silvio Berlusconi vince le elezioni.

Qualcuno pensa ancora di non andare a votare?

5 commenti:

Fabrizio ha detto...

Faccio già la mia "ics" su Veltroni.

Nel caso, posso sempre prendere il primo volo per la Danimarca.
Magari mi tolgo lo sfizio e volo pure con Alitalia...!

Fab

Fabrizio ha detto...

Già che ci sono, ti chiedo un aiuto per questa cosa...


RICHIESTA DI AIUTO!!!

A TUTTI QUELLI CHE VISITANO QUESTO BLOG!

Lo so che forse non è esattamente la cornice adatta.
Ma so che in molti visitano questo blog e magari mi potete aiutare.

Jolly, il mio cucciolo, è sparito dalla cuccia qualche giorno fa.

Stiamo continuando a cercarlo, ma per ora senza risultati.

Mi rendo conto che si tratta solo di un animale domestico, tuttavia c'è un grande legame affettivo che lega me e la mia famiglia a questo cucciolo.

Potete trovare tutte le informazioni qui:

http://stylecafe.blogspot.com/2008/04/vi-prego-di-aiutarmi-in-questo-momento.html


Grazie mille, amici, scusate per l'intervento off topic.

Fab

Unknown ha detto...

Difficile che 1qualcuno lo tiri su. Il cucciolo, dico. Non il volantino.

Fabrizio ha detto...

Eh lo so. Non sai quanto magna...

Fabrizio ha detto...

Andrea, vieni a leggere gli sviluppi dello scherzo, perchè ti hanno "vendicato".

In pratica mi hanno servito una sola grande il doppio di quella che avevo servito io!!!!

:-D

Fab